|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
[ROMA] Sega Dreamcast / Microsoft XBOX
DREAMCAST
1. Console DREAMCAST (PAL) 2. Visual Memory (con display originale) 3. Joypad (originale) 4. Cavo di alimentazione/cavo audio video (originali) 5. Oltre 50 giochi ALLA MODICA CIFRA DI 130 € XBOX Nella confezione ORIGINALE troverete: 1. Console Microsoft XBOX / Modificata (ALADDIN) + Programmi & Software inclusi 2. Telecomando/Infrarossi (originale) 3. Joyad (2a versione)(originale) 4. Cavo di alimentazione/cavo audio/video (originali) 5. Oltre 60 giochi ALLA MODICA CIFRA DI 410€ Info: - Pagamento anticipato POSTEPAY - Precedenza consegna a mano - Evitare di inquinare il thread, con riduzioni di prezzo ect... - In vendita anche fuori dal forum, mi riservo il diritto di ritirare sempre preavviso - Non smembro VENDUTA
.:: ho venduto a: DarkDiablo, Neo80, TeknØ, Dexther, CLURACAN, scrudinièet, Re_Lizard, ZZR1100, golf150cv, dydnat, colpevole, PsHyCoX(zero), Rospaccio. :: ho acquistato da: CLURACAN, ZZR1100. ::. Ultima modifica di Crash&Burn : 05-08-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
i giochi sono originali? se si ci penso e piu' tardi ti do una risposta |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Inserita anche XBOX, torgianf ti ho risposto in privato!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
se si che titoli? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di originale per quale delle 2 console?
cmq ti rispondo subito per dc ne avro' 5-6 originali gli altri sono backup, per xbox 3-4 gli altri sono backup...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
tutte e 2 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
alla faccia della modica cifra!
edita il prima possibile, adegua i prezzi e fatti na bella lettura del regolamento!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No problem!
vendute potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.