|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
MOLTO IMPORTANTE: VARIE GUIDE SU WINXP TESTATE
Allora, prima di iniziare questa discussione, ho personalmente testato queste guide:
Creare un windows leggero con nlite: Mettere il logo in risorse del computer Personalizzare lo sfondo e le scritte dell'installazione di winxp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
GUIDA NUMERO 1 WINDOWS "LITE" PARTE 1: OCCORRENTE
Prima di tutto dobbiamo scaricare NLITE da quì E Net Framework da quì Andiamo su questo sito e vediamo tutte le patch rilasciate dopo l'sp2 e successivamente andare sul sito www.microsoft.it, cercare le patch e scaricare la versione italiana. Procuriamoci pure l'sp2 se vogliamo integrarlo. Cercate anche di procurarvi la versione 0.99.6 di nlite, poi vi spiegherò il perchè. -------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di rizzotti91 : 05-08-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so, però ne vorrei fare una tutta mia, se per voi va bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GUIDA NUMERO 1 WINDOWS "LITE" PARTE 2: PRIMI PASSI
Cominciamo creando una cartella (su una partizione in cui ci siano almeno 1.5 GB liberi, meglio se 2), chiamate x es. WINXP e copiandoci dentro dal cd la cartella I386 e tutti gli altri file presenti nella root del cd. A questo punto, installare il net Framework. Appena finito, (non c'è bisogno di riavviare), installare nlite 0.99.6 beta nella cartella c:\Programmi\nlite 0.99.6 e nlite 1.05 nella cartella C:\Programmi\nlite 1.05. Riavviare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GUIDA NUMERO 1 WINDOWS "LITE" PARTE 3: NLITE 0.99.6 BETA
Sicuramente, vi domanderete perchè vi ho fatto scaricare questa vecchia versione di nlite, ve lo spiego subito: nlite 0.99.6 beta, ha una voce che nella versione 1.05 non c'è, cioè: DISABILITA SFC (PROTEZIONE FILE). Allora, cominciamo: Apriamo nlite 0.99.6 beta e selezioniamo la lingua italiana, facciamo click su avanti e delle voci che ci compariranno selezioniamone solo una: OPZIONI E TWEAKS. Facciamo click su avanti e ci comparirà una finestra con delle diverse sezioni: GENERALI 1/2 GENERALI 2/2 & TWEAKS, clicckiamo sulla prima e mettiamo un segno di spunta sulla voce Disabilita SFC. Successivamente selezioniamo la sezione GENERALI 2/2 e in connessioni simultanee mettiamo un numero a nostro piacimento da 1 a 1000, più alto è meglio è. Facciamo click su avanti e il programma ci chiederà se vogliamo avviare il processo, facciamo click su si ed in pochi secondi finirà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.