|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eliminare pubblicità da file resgistrato con DVD RECORDER!!!
Salve ragazzi, ho registrato con il mio dvd recorder, sul dvd risulta una cartella VIDEO_TS con all'interno una serie di file VTS e altri.Ecco...vorrei eliminare la pubblicità, potreste suggerirmi una guida e chiaramente un software efficace?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
DVD video
Ciao,
Prova a usare il software DVDShrink 3.2. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma come faccio a tagliare le parti?Potresti indicarmi?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Per tagliare la pubblicità usa MPEG-VCR (fa tagli perfetti). Per unire il film in un unico file usa TMPEG Enc (funzione Merge). Per rifare il menu e l'authoring usa TMPEG DVD Authoring. In firma hai le mie guide. Bye
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cmq i file sono VTS....non sò boh!!magari è la stessa cosa.Ho visto le guide ma onestamente non ho capito come procedere, il punto è eliminare la pubblicità, però il film deve rimanere sempre in formato dvd, come si fa?In sostanza dovrei passare tutto sull'hard e poi rinominare i file in .MPG?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Le estensioni .VOB sono in pratica il film vero e proprio. Una volta che avrai scaricato tutti i file .VOB nel disco fisso, dovrai per prima cosa rinominarli da .VOB a .MPG per poterli editare. A questo punto dovrai scaricarti MPEG-VCR (serve per tagliare gli MPEG2), TMPEG Enc (serve per unire i pezzi) e TMPEG DVD Author. Avvii MPEG-VCR e carichi i vari pezzi .MPG e li tagli (c'è scritto tutto nelle guide). Avvii TMPEG Enc, vai a Merge, ti carichi tutti i pezzi e li metti in ordine cronologico, poi clicchi su Run. A questo punto dovresti trovarti un unico file .MPG con il film senza pubblicità. Lo carichi con TMPEG DVD Author, rifai il menu, e te lo masterizzi in un DVD+RW per testarlo sul lettore. Se è ok, ti fai il DVD+R. Se sei nuovo in questo campo, ti consiglio di cominciare a fare delle prove perché questo è l'unico modo per tagliare la pubblicità dai tuoi film. Sempre che il tuo DVD Recorder non abbia il sistema per farlo da se. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.