|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
CAVO RGB JOYTECH PER GAMECUBE
Ragazzi ho ordinato questo cavo rgb della joytech su play.com per il cubo: http://www.play.com/play247.asp?page...a=cart&Cur=258
Qualcuno sà dirmi se è valido?Come rende? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io ho preso quello originale nintendo, e posso assicurarti che vale la pena.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
però ho sentito pareri discordanti su quello che hai ordinato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() degli altri non so nulla. io ne ho presi altri due prima di quello originale, uno aveva dei problemi ma l'altro funzionava benissimo. purtroppo non mi ricordo che modello era ma nel dubbio ti consiglio quello made in nintendo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Insomma ho preso na cagata?
![]() ![]() ![]() Pensavo fosse decente,pure con i connettori placcati oro...ho cercato quello che mi sembrava il migliore tra i non originali.....sì però ragazzi quello made Nintendo 29.99€ ![]() ![]() ![]() Cioè 60 carte per un cavo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io l'ho pagato la meta
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Scusatemi, sapete indicarmi un neglozio dove vendono il cavo rgb originale Nintendo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io e un mio amico abbiamo provato lo stesso cavo della stessa marca per l'Xbox e va benissimo...possibile che cambi la qualità di un cavo della stessa marca da console a console?Insomma.....in breve....possibile che la Joytech fa un rgb figo per L'Xbox e uno schifoso per il Cubo?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Del GC ho preso l'originale nintendo e onestamente non mi pare che la qualità dell'immagine sia aumentata, mi par sempre la stessa ![]()
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 05-08-2005 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
No no, non avete mal interpretato... delle tre console, il GC è stato l'unico con cui, usando il cavo RGB (originale nintendo), non abbia notato differenze nella qualità dell'immagine... se con l'xbox e la ps2, infatti, la differenza è evidentissima, con il GC no, o almeno per me è stato così.
Preciso che tutte e tre sono collegate ad un televisore Sony comprato solo qualche mese fa, quindi non è certo colpa del televisore... e preciso anche che quando uso il GC il simbolo che appare sul televisore è quello che indica il segnale video RGB (lo stesso dell'xbox e Ps2), quindi non ci sono errori ![]() A parte questo non so cos'altro dire, anch'io ci sono rimasto male quando ho visto che con il cavo RGB nintendo non cambiava niente... ![]() P.S.: Con questo non voglio dire che i giochi GC si vedano male , anzi! Resident Evil 4 è uno spettacolo! ![]() P.P.S.: Hmm, quella volta che ho usato per la prima volta il cavo RGB con il GC, il gioco che ho provato (che al tempo era l'unico che avevo, avendo appena preso la console) era il remake del primo Resident Evil... forse con quel gioco la differenza non si notava, può essere? ![]() In effetti da allora non ho più provato a rimettere il cavo composito per vedere se c'erano miglioramenti... ![]()
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 05-08-2005 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.