|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
AIUTO!! Scegliere il sistema operativo.
Salve....
.....questo problema me lo trascino ormai da diverso tempo! Ho un pc con 2 HD SATA (uno da 80 ed un altro da 120 Gb) : * HD 80: Windows XP Prof SP2 (il 1° che ho formattato utilizzato da me) * HD 120: Windows XP Prof SP2 (il 2° che ho formattato utilizzato da mia moglie) Quale la pocedura esatta per formattare ed installare il sistema operativo su uno dei 2 HD senza perdere la configurazione attuale che mi consente di scegliere quale sistema operativo avviare all'accensione del pc? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
allora cn windows xp basta inserire il cd di windows aspetti tutto il caricamento, arriva ad un certo punto che ti rileva la presenza dei due windows .... tu a questo punto puoi scegliere se ripristinarlo o formattare l'hd da 120 ...
Quale dei due windows è il primo che hai installato ? Xkè nel primo dei due ci sara il file di boot che ti gestisce l'avvio .. !
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
però xp fa tutto da solo basta dirgli su quale Ardiskè vuoi che si installi, e da solo ti configura il "bootmanager" che poi dopo puoi cambiare assegnando a ciascun XP un etichetta diversa "XP MIO" "XP MOGLIE" se ti spieghi meglio vediamo di risolvere i tuoi dubbi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.