|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Il Finder
O non lo so usare oppure lo so usare ed è alquanto antiquato come sistema di browsing e gestione dei files.
Niente da dire sulle Smart Folders e su Spotlight, ma il finder è veramente osceno... mi pare il Commander del DOS... Non esiste un modo per dirgli di andare in una certa directory senza dover fare 20000 click? Avete visto che figata l'explorer di Vista (lasciate stare il fatto che Vista sia pieno di buchi, pero' è veramente innovativo). CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
è abbastanza veloce.. Bye
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ma esattamente a cosa serve spotlight? non credo sia solo un semplice finder giusto? quali possono essere le sue potenzialità?
Alex
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Poi hai 3 diversi sistemi di visualizzazione: a icone (la più bella ma più lenta da usare) a lista (con directory apribili, a differenza di Windoze) e a colonne stile NeXT-Step. Infine c'è SpotLight. Non mi sembra che manchino le opzioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
![]() vuoi andare alla cartella cache? ![]() oppure ![]() preferenze ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 05-08-2005 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.