|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Adsl e analogico insieme
Amici se sono connesso con adsl e nell'altra stanza mio babbo si connette via analogica con l'altro pc...serve il filtro per il doppino del modem analogico?? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in teoria è possibile.
il modem 56K va filtrato, e questo provoca un degrado del segnale 56K -> quindi connessioni molto lente (max 30K) e instabili. Tiene presente che ovviamente paghi la telefonata e tiene la linea occupata (come non avere l'adsl). Come ti hanno detto è molto meglio condividere l'adsl. Se la cosa è proprio molto saltuaria puoi anche fare delle prove e vedi subito com'è la situazione. Ultima modifica di subvertigo : 05-08-2005 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io mi collego a 6 mega con l'adsl
e contemporaneamente nell'altra stanza con l'altro pc mi collego perfettamente a 52k col modem analogico ovviamente il modem analogico deve essere filtrato, come se fosse un telefono e ovviamente avrai la linea telefonica occupata se qualcuno ti chiama ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.