|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quella canzone d'amore
che al suo interno contiene le parole same old story, l'ho sentita ieri per radio su subasio, come si chiama? vi prego è importante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
avevo già fatto..sto scaricando tutto internet in pratica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
La prima cosa che mi viene in mente è Father and Son di Cat Stevens , ma è un amore tra genitore e figlio...
cmq se le hai già provate tutte, prova anche questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Damien Rice, The Blower's daughter.
In effetti non dice proprio come dici tu, ma "the shorter story", magari è quella, se può aiutarti, in ogni caso è una canzone da paura... - CRL -
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il monte Subasio (dove prende nome la radio) c'è l'ho davanti quando apro la finestra..... se vuoi vado a chiederglielo che canzone è....
![]() a parte le cavolate... mi sembra di averla sentita anche a me...ma non so aiutarti...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
A me continua a venire in mente wish you were here dei pink floyd. Molto probabilmente è sbagliata, ma leggere quel "same old story" mi fa tornare in testa il ritornello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.