|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA+Sped] Nokia N-Gage + 8 giochi originali
Vendo Nokia N-Gage, in perfetto stato, 11 mesi di vita, completo di confezione originale e scontrino.
Includo anche i seguenti 8 giochi originali (la maggior parte ancora sigillati): - Tony Hawk's Pro Skater - Virtua Tennis - Super Monkey Ball - SonicN - Pandemonium - MotoGP - Tomb Raider - Puzzle Bobble VS Includo anche un CD con altro software incluso Route66 che trasforma il cellulare in un navigatore satellitare. Tutto in blocco a 120e (solo i giochi valgono altre 200e) oppure valuto scambi con cellulari UMTS (no NEC). Precedenza per consegna a mano in zona Imola, Faenza o Forli oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
mi dici cosa e' compreso nella confezione e in che stato e' il cell?
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
...
se dovessi decidere di smembrare mi interesserebbe solo il tel + CD con altro software incluso Route66 che trasforma il cellulare in un navigatore satellitare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al momento non smembro... al più posso vendere singolarmente i giochi se qualcuno è interessato.
La confezione comprende cellulare, caricabatterie, auricolare, cavo PC, riduttori per gli ingressi e le uscite, manuali. Ho anche lo scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
e' la prima versione?
Stato cellulare?
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, è la prima versione (NO QD).
Il cellulare è in perfetto stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.