|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pc non parte ma fischia e fa TAC
Allora...
ho bisogno davvero davvero di una mano. per qualche giorno il mio pc si bloccava alla partenza per qualche minuto, emettendo un lungo fidchio e qualche TAC dal floppy drive. durante questo processo, a volte non potevo muovere neanche la freccetta del mouse. (non sono certissimo che fosse il floppy, ma credo di si) l'antivirus norton e poi trendmicro online non hanno rilevato nulla, nè gli altri della guida di eraser. ho staccato il floppy per farlo partire senza ma non è un'opzione consentita dal bios, per cui l'ho riattaccato ma ora esce il messaggio che dice che il disco di avvio è errato e non riconosce C:\ . neanche facendolo partire con il cd del norton posso accedere a c:\. il bello è che nel setup del bios c: viene riconosciuto, per cui credo sia un problema dei file di avvio (forse cancellati dal virus) e non dell'hardware. non so cosa fare. mi date una mano voi tutti per favore? Marco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..A leggere così imho mi sa che probabilmente è un problema hardware..da quello che ho capito..ciao..
Benvenuto sul forum... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
PS: benvenuto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Mah così di primo acchito, direi che ti sta per abbandonare l'Hard Disk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.