|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quale masterizzatore esterno compro?
Ciao a tutti, devo comprare un masterizzatore esterno da collegare al portatile di mio padre. Quale modello mi consigliereste di comprare? ne ho visto qualcuno in rete ma prima di acquistare volevo sntire anche il vostro parere e magari anche qualche esperienza diretta
Grazie in anticipo per i consigli, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ti consiglio questo della NEC, secondo me è un ottimo masterizzatore, mi trovo benissimo e lo cambierei, forse, solo con un plextor. Esteticamente non è molto accattivante, per quanto mi riguarda bado alla sostanza.
Ti posto un po di note tecniche: XND-3520F Masterizzatore esterno dotato di interfaccia Firewire e USB 2.0 ad alta velocità (compatibile USB 1.1) • Chassis in alluminio • Alimentatore integrato • Interfaccia USB e Firewire • Disponibile in Nero Velocità di Scrittura • DVD+R 16x • DVD+RW 8x • DVD+R9 4x • DVD-R 16x • DVD-RW 6x • DVD-R DL 4x • CD-R 48x • CD-RW 24x Software in dotazione: Nero Express 6, InCD4, Nero Recode 2, Nero Vision Express 3, Nero Showtime 2, Nero BackItUp, Nero Digital, Nero Photosnap, Nero Cover Designer Costo circa 90Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
che mi dite dei lacie esterni firewire dl?grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.