|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
il mio primo Apple ... un iPod mini ...
ieri ho preso un iPod mini da 4GB per la mia sfittinzia ... prima di consegnarle il regalo lo volevo provare ... per evitare di fare figurelle ... leggendo sul manuale ho visto che per trasferire i fie bisogna installare anche i-tunes ... ma a me quel prog non piace molto ... si può fare anche senza ???
eventualmente si può fare come per gli altri lettori MP3 ??? grassie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
http://www.redchairsoftware.com/anapod/
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
tu quale mi consigli ? il secondo link da una rapida e superficiale occhiata sembra una sorta di esplora risorse o sbaglio ??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo si basa su winamp e dovresti installare anche quello, il secondo mi sembra più spartano e "affidabile" installali entrambi.. poi vedi tu Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compratelo, portatelo a casa e dopo 30 gg di uso maledici gli anni passati su win.. (escluso gamers,architetti,e fanatici vari) Bye
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Non penserai mica che si usi autocad per l' architettura!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo Archicad costituisce il punto di riferimento nell'architettura e passare al Mac significa, ricomprare licenze del nuovo programma (cosa normalissima a mio avviso ma giudicata costosa.. ma cavolo esistono anche i cad gratuiti per iniziare!!), reimparare i comandi su mac (direi che è normale visto che passi da win a mac imparare altri 2 comandi in + non fa male..), i formati in cui salvare i progetti sono differenti e creano problemi con la compatibilità (mah.. se non vado errato sono in commercio dei convertitori di file per rendere compatibili mac e win..).. insomma 3000 scuse più o meno fondate, fatto sta che gli architetti su Mac sono merce rara.. (tanto di cappello a tutti quelli che nonostante tutto hanno fatto lo switch) Bye
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

R1200R