|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Backup x Win
Cosa usate per fare il backup da cartelle di Win a cartelle di rete ?
Mi consigliate qualcosa ? Ho provato : Veritas - bello ma troppo pesante Handy Backup - troppo semplice manca di funzioni avanzate Winbackup - non funziona si pianta spesso Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
"capitolo" Disaster Recovery, voci 8, 9 e 10:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
interessante .....
![]() ora scarico, provo e ti faccio sapere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Cobian Backup?
Letto stasera: Uranium Backup 4.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Li ho provati tutti, ecco i risultati :
Cobian Backup 7.0.0.251 beta - non ha funzione sync SyncBackSE V4 - ottimo sync - backup non fa incrementale e non cripta contenuti del file zip Uranium Backup 4.5 versione Free - backup non fa incrementale e non cripta contenuti del file zip Un mio amico mi ha consigliato questo : Handy Backup 4.0 Di tutti mi sembra il migliore .... Grazie per i consigli Se avete suggerimenti o critiche mi trovate qui ! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
nota
dimenticavo di dirvi che faccio i backup su LAN accessibile teroicamente a tutti e non vorrei far vedere ai colleghi i contenuti (file name) del mio backup.
Percui il file criptato deve essere anche protetto da occhi indicreti.... Ciauz
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
>SyncBackSE V4 - ottimo sync - backup non fa incrementale e non cripta >contenuti del file zip
>Uranium Backup 4.5 versione Free - backup non fa incrementale e non cripta >contenuti del file zip So di per certo che Uranium non fa il backup incrementale nel caso di compressione zip (può infatti solo creare un numero prestabilito di file zip da mantenere tra i vari backup, come in una sorta di rotazione), non so se anche SyncBack non possiede la funzione di backup incrementale. Tuttavia sono sicruro che entrambi i software effettuano la criptazione dei file zip. Ad esempio con Uranium puoi sia mettere la password nei file zip (opzioni del backup set) e sia criptare i file zip una volta creati (opzioni di compressione e criptazione delle destinazioni). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.