Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2005, 23:56   #1
mobi
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
Problema aggiornamento fujitsu siemens Loox 600

Come da oggetto ho il problema che il programma d'aggiornamento a ppc 2003 avanza fino al punto in cui il software deve trovare il loox sulla porta USB , ma non mi trova mai il palmare nonostante funzioni benissimo con l'activesinc 3.8 , qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il palmare in oggetto?

Grazie
mobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:50   #2
smalucelli
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao Mobi io ho addirittura poket pc 2002! Se vuoi provare a passarmi il tuo file di aggiornamento provo sul mio loox 600.

stefano.malucelli@gmail.com

Qui dovrebbe arrivare se me lo spedisci. Rinomina il file con estensione .ste
smalucelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:01   #3
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
io ho ancore il file con cui ho aggiornato il loox 600 da ppc2002 a wm2003, funziona, uncico problema che divente + lento a leggere l'sd.
Se vi interessa ve lo mando.
ciao
Old 21-12-2005, 11:50   #4
francevit
Junior Member

Aiutoooo...

Anche io ho lo stesso problema, non riesco ad aggiornare il sistema operativo del loox 600....si ferma alla ricerca del dispositivo!!!
Avete il fiLE??????????

GRAZIE...!!!
francevit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:13   #5
stefanosub
Junior Member

approfitto di voi utilizzatori di loox 600....... qualcuno mi da qualche dritta su come connettere questo palmare col pc via bluetooth (per andare in internet....) purtroppo la chiara guida che c'e' in questo forum si basa su di un software diverso... ed io non ci capisco molto.... grazie a tutti.... ciao Stefano
stefanosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:21   #6
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

io all'epoca non ci sono mai riuscito, magari quacuno c'è riuscito ma mi sembra che manchi il profilo bt activesync sul palmare ho letto di tutto e di + nei vari forum...................

Per chi vuole il file dell'aggiornamento funzionante ( da mè e a un altro ragazzo a cui l'ho spedito ha funzionato senza problemi ) mi dia un indirizzo email che possa ricevere almeno 15 Mb.
Ciao
Old 23-12-2005, 20:41   #7
anto_piu
Junior Member

ciao erikka69!! Vorrei chiederti (come regalo di natale) se puoi inviarmi alla mia mail il file di aggiornamento a pocket pc 2003: antonello.iacca@poste.it
Grazie mille (così magari riuscirò a portare la lingua in italiano!!)
anto_piu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 12:18   #8
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

l'ho già spedito a qualcuno....non ricordo......appena ho un attimo te lo mando lo devo mandare a "pezzi" perchè il file è grandino.......chi l'ha ricevuto mi ha confermato il funzionamento dell' upgrade.......................potreste farmi un regalo di natale , scherza appena riesco mando
Old 26-12-2005, 16:35   #9
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

siccome non posso spedire a tutti l'aggiornamento del loox 600 lo trovate qui http://www.cronia.com/modules/mydownloads/index.php

buon aggiornamento

ciao
Old 27-12-2005, 16:13   #10
anto_piu
Junior Member

problemi aggiornamento

Ciao di nuovo!! Premetto la mia sostanziale ignoranza in tema di aggiornamento di palmari....ma ho un problema che secondo me è semplicemente di driver!!! Infatti, quando collego con la porta usb il mio loox al pc tramite i driver del activesync (versione 3.8) riconosce perfettamente la periferica e la configura.....poi però, quando vado ad accenderla in modalità flash (ovvero sia resetto tenendo premuto contemporaneamente il tasto laterale ed il tasto "calendario") evidentemente windows (xp sp2) rileva una nuova perifierica e cerca i driver...che non trova!!! Puoi dirmi dove trovare quei driver?? tu come hai fatto la prima volta...non ti partiva la ricerca di una nuova periferica???
anto_piu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 21:21   #11
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

se usi il suo programma di aggiornamento dovrebbe riconoscerti il loox......
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian