|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Case MiddleTower V66 stile modding
Ciao a tutti oggi ho acquistato un case middle tower stile modding con una parte in plexiglass trasparente con ventolina con luci che butta fuori aria e nella parte davanti 2 colonnine laterali illuminate tipo 2 neon e un display che indica temperatura cpu sys hdd ora data un simbolo di una ventolona ecc.... il nome del case o la sigla è V66, ora vi chiedo se conoscete questo case (nel caso se posso posto una foto) perchè non so come fare per regolare l'ora e la data (poi premendo un pulsante si accende il disegnino di una sveglia o lo si spegne, cosa è cosa serve?), non so come e dove si collegano i sensori della temperatura dei 3 componenti anche se il display mi da già delle temperatura tutte vicine tra di loro, e poi non capisco cme mai il simbolo centrale di una ventolona grande non si accende , cosa è?a cosa serve?e nel caso come si collega?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
posta una foto magari si riesce a risalire alla marca e trovare qualche informazione utile su qualche sito o magari da qualcuno che ce l'ha già
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eccolo
Ultima modifica di aida : 04-08-2005 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() me lo immaginavo un po piu cosi pero:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho corretto
![]() aspetto vostri aiuti e consigli raga grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz veramente mai visto, sinceramente non so proprio che marca sia, hai provato a fare un po di ricerche con google per vedere se salta fuori qualcosa?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sì ma non ho trovao niente, ma i sensori di temperatura come e dove vanno attaccati di solito?mah e non c'era dentro nemmeno un manuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.