|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che cosa strana.....!!!!
Ciao ragazzi,
ho installato sul mio PC (non questo da cui scrivo) windows XP con SP2. Avevo poco tempo fa, installato anke agnitum Outpost firewall ma a causa di svariati problemi con le key e le attivazioni fui costretto a disinstallarlo. Ora succede che non mi si connettge più..semplice no? ![]() In verità, alcune pagine le apre ma penso che siano quelle "chechate". Intanto il servizio di posta funziona perfettamente. Cosa posso fare? Reinstallare l' internet explorer? E se si come si fa? ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Controlla di aver disinstallato bene il firewall...
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Arcom,
penso che sia disinstallato bene..cioe più di affidarmi alla procedura di disinstallazione automatica, che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, prova a pulire il registro dalle chiavi vecchie (ccleaner e jv16 power tools), controlla nel Task Manager che servizi hai (magari postalo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao lukissimo,
come posto il contenuto del Task??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
il problema potrebbe essere molto noioso. perchè lo hai disinstallato ? quali key ? ti consiglio di installarlo nuovamente riavviare, disinstallarlo e riavviare, per vedere se magari erano rimaste alcune impostazioni "strane" nel sistema, con Firefox navighi?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.