|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
[PA+sped] Una decina di TIM card nuove sigillate con 5€ + promo 1xtutti da 10€
Intanto ciao a tutti!
Ho a disposizione un numero non ben definito (almeno una decina) di Tim Card nuove sigillate con 5€ di credito consumabile senza limiti e la straordinaria 1xtutti tim (per dettagli vi rimando al seguente link). Considerando che una nuova sim con 5€ di credito costa 15€ e che la 1xtutti costa 10€ (valore totale 25€) le vendo a 20€/cad Rulez Leggere con molta attenzione - Chi non è interessato all'oggetto è pregato cortesemente di non postare niente qui sul thread e se ha qualcosa da chiedermi perfavore lo faccia via email (Rispondo prima dei pvt) - Le s.s. sono a carico del destinatario, il metodo di spedizione è a vostra scelta tra posta prioritaria, raccomandata, postacelere (insomma come volete voi) ed il pagamento anticipato a vostra scelta tra ricarica postpay, bonifico (o postagiro nel caso siate titolari di cc postale come me) o contanti nel caso di scambio a mano. - Vendo le Sim anche attraverso altri canali di vendita. - Cambio intestazione obbligatorio - La 1xtutti è attivabile entro l'8 Agosto 2005 quindi chi vuole usufruire della promo sappi che dopo l'8 non sarà più possibile attivarla. ------------------------------------------------- Rimango a disposizione per ogni chiarimento S Ciao e grazie a tutti! Ultima modifica di nemorino : 04-08-2005 alle 09:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
pure da barcellona mi tocca moderare
adeu
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.