|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
[photoshop cs]deformare parte di un'immagine
Il mio problema sarebbe questo: devo deformare una porzione di immagine, in modo che una parte rimanga invariata e quella interessata sia "piegata al contrario".
Allego un immagine per spiegarmi meglio. ![]() Il mio problema, cosi si vede è in quella che dovrebbe rappresentare la riflessione a terra dell'auto: la parte laterale va bene così, ma il posteriore (a sinistra della linea rossa) dovrebbe essere "curvato" in modo da seguire la linea dell'immagine originale, mentre ora è solo la sua speculare piatta (ho solo distorto un po' l'immagine per raddrizzare il riflesso). Ho provato tutti i filtri di deformazione, ma non sono riuscito a risolvere niente. ![]() ![]() ...cosa devo usare?...e soprattutto come? grazie in anticipo, ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
guarda l'ho fatto in fretta solo per farti vedere che l'effetto che chiedi (se ho capito bene) appare molto irrealistico perchè nel riflesso con quella prospettiva si dovrebbe vedere il sotto della macchina.
Per dargli un po' più di contatto con suolo ho aggiunto rozzamente una ruota, ma lo ripeto è fatto al volo solo per dare l'idea dell'effetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prova a selezionare la parte che ti interessa, copiala su un altro livello e deformala non con i filtri, ma con i comandi di trasformazione/scala ecc, oppure abbina entrambe le soluzioni,vedi un po'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
grazie cmq per le risposte ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.