| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-08-2005, 18:35 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Prov. Napoli 
				 | 

Informazioni utilizzo di Pinnacle Studio 9

Premetto che non so se ho azzeccato la sezione giusta... Nel caso contrario spero non sia un problema spostare il post nell'apposita sezione...     Il mio problema è il seguente: Dopo aver acquistato una videocamera poco tempo fa la settimana scorsa ho comprato un prodotto della EMPIRE che comprende una scheda con porte Firewire e il software PINNACLE STUDIO 9 (che ho già aggiornato)... Ora vorrei sapere qualche notizia riguardo al software... 1 - Una volta acquisito il vido... Posso eliminare l'audio del video stesso? (vorrei togliere le voci che sono nel video per mettee un sottofondo musicale... Ma non ci riesco) 2 - Parecchi effetti sono bloccati e mi dice che per sboccarli devo aggiornare il software e mi porta il link... Se lo aggiorno, scaricando gli effetti, devo pagare o è un servizio gratuito come un normale aggiornamento?? (il software è regolarmente registrato). Per ora questi sono i miei dubbi maggiori... Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie a tutti! CIAO 
				__________________ Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- | 
|   |   | 
|  04-08-2005, 22:15 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Vicenza 
				 | 
		Naturalmente dal pulsante a sinistra a forma di altoparlante puoi selezionare l'audio che vuoi e con il drag & drop metterlo sotto dove c'è lo spaio libero con la stessa icona. Poi abbassi la linea dell'audio relativa al filmato e alzi quella della canzone,mixi fai quello che vuoi....Cmq.dai un occhio qui  Riguardo gli effetti bloccati...gli aggiornamenti sono a pagamento. Max   | 
|   |   | 
|  04-08-2005, 22:32 | #3 | |
				 | Quote: 
 Grazie sei stato chiarissimo... CIAO 
				__________________ Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- | |
|   |   | 
|  05-08-2005, 13:17 | #4 | 
				 | 
		Dimenticavo... E se volessi, nel montaggio, far eseguire il video acquisito (o parte di esso) in rallenty?? Spero che non sia uno di quegli effetti che si scaricano a pagamento... 
				__________________ Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- | 
|   |   | 
|  05-08-2005, 20:24 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Vicenza 
				 | 
		Aggiungi effetto video>effetti di tempo>velocità    guarda se ti va.... Ciao   | 
|   |   | 
|  05-08-2005, 22:01 | #6 | |
				 | Quote: 
  in cui non avevo proprio messo il naso perciò non riuscivo a trovarla... 
				__________________ Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.