|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Disdire abbonamento Tin.it dopo primo anno e passagio ad Alice
Ho un abbonamento flat a Tin.it (nato come 256 ed ora a 1,2) e pago 40€ al mese
Ho visto che Alice offre lo stesso abbonamento flat (640 che mi bastano e avanzano) a 20€ circa al mese (la meta!). Il secondo anno di abbonamento Tin di cui sto usufruendo scade ad ottobre e un operatore del N° verde mi ha detto che dopo il primo anno posso disdire quando voglio, mentre sempre un'altro operatore mi ha detto che devo aspettare che scada anche il 2° anno... voi cosa dite? 1) Mi sapete indicare come procedere per il passaggio? 2) Com'è possibile che tin.it non si adegui? 3) Visto che tin.it e Alice sono la stessa cosa non è più semplice anche per loro fare il passaggio diretto alla nuova offerta senza disdire per poi rifare l'abbonamento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Con tin.it purtroppo il contratto è annuale
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti giorni prima bisogna disdire? Basta una raccomandata per attivare la disdetta? Grazie per le info! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dipende da quando hai sottoscritto il contratto, fino a una data valgono 60 giorni, dopo quella data 30 giorni.
Per la disdetta bisogna inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000 comunque! Se decido di riscattare il modem in comodato d'uso, dopo i 2 anni sapete quanto devi pagare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non penso sia possibile
Ultima modifica di luke10 : 03-08-2005 alle 17:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.