|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Upgrade scheda grafica. Quale?
Salve a tutti, sono un nuovo inscritto e quindi colgo questa occasione per salutare e presentarmi a tutti. Poichè sono in vena di aggiornamenti e ottimizazioni del mio pc, volevo aggiornare la sheda grafica con un modello non molto oneroso in termini di euro(
![]() Processore: Amd Athlon xp 1900+ Mainboard: Asus A7V8X Memoria: DDR pc 3200 512 Mbytes La mia attuale sheda grafica è una Asus equipaggiata con il buon vecchio fido processore GeForce 3 Ti 500 e 64 Mbytes di memoria ra,(quando la comprai mi costò + di 500 euro). Vorrei sostituirla con una scheda che si adatti bene al mio pc e avevo pensato ad un ATI Powered Radeon 9800SE da 256Mb. Voi cosa ne dite? Grazie anticipato a chi avrò la gentilezza di darmi qualche consiglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
BENVENUTO!!!
fantastica quella geffo3..ho invidiato a lungo un mio amico a cui l'avevano regalata!! bhe, per il sistema che hai, io ti consiglio non una 9800se (bhaaaa) ma una 9800pro e poi la clocchi a xt...oppure una geffo 6800le e poi la moddi a gt se hai culo...con entrambe la spesa è di circa 130/150 euro...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
6800le 141€ I.I. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
secondo me sono eccessive per quel pc, io ripiegherei su una 6600, 100€ circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() compreso io...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie a tutti per i consigli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.