|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
una cazz...a che funziona...
vi seguo da molto ma non ho mai scritto cmq penso che questo sia interessante
il mese scorso un mio amico mi consigliò di installare eurobarre un sistema per guadagnare soldi con banner pubblicitari in alto sullo schermo, dopo averlo preso per il **** innumerevoli volte l'ho installato incuriosito da quello che ho capito guadagni 6 centesimi ogni 1000 punti, i punti salgono anche quando clikki i banner cmq dovete mettere il vostro conto paypal, bhe non avevo niente da perdere ho aspettato e tramite trucchetti (tipo virtual pc che mi crea pc virtuali su un solo pc cosi da aumentare i miei punti Hihihihi... e antieurobarre che non ho capito come ti fa muovere il mouse, si anche il mouse influisce) bhe oggi mi arriva l'email da paypal che mi dice di aver ricevuto circa 16 euro, per sicurezza sono corso in posta a ritirare e c'erano davvero... ora ho sempre disprezzato queste cazzate, ma tentar non nuoce, non sò provate vi terrò informati su eventuali altri pagamenti... http://leggere.regolamento.it ciao! chiunque abbia bisogno di aiuto mi scriva qui nospam@nospam.spam Ultima modifica di FreeMan : 03-08-2005 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Imho dura poco, sia l'autore che il thread
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in quanto tempo???? 16 eruro in 2 giorni sono tanti in 3 mesi...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ah scusate non pensavo di fare niente di male, mica è illegale se vi d fastidio cancello tutto ok??
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mat ci ho messo circa 3 settimane non è molto ma io non passo molto tempo in internet
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sorry ma in questi casi è BAN immediato CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.