|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
9800 se all-in-wonder.... è vero??? dateci 1 okkiata
ciao ragazzi.... all'inizio nn c credevo, ma ora ke vedo tutte queste persone.... sapete le vecchie 9800se all-in-wonder...??? ecco, quelle skede si riuscivano a moddare tutte perfettamente a 9800xt all-in-wonder e tutti quelli ke la avevano l'hanno modata, facendo si xò, ke dopo poco la skeda si bruciasse e moltissima gente la mandò in garanzia.... ora viene il bello xò.... l'ati nn + in grado d riparare la skeda fu costretta a sostituirla con un'altra sempre all-in-wonder e visto ke nn facevano + le 9800se a queste persone arrivarono a casa delle x800 vivo!!!!!!!!! ke
..... voi ke ne pensate??? quasi quasi mi prendo ankio una 9800se usata e faccio lo stesso.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Io l'avevo ordinata un anno fa... poi dopo due settimane di attesa annullai l'ordine Però allo stesso prezzo (quasi come a me va con 16 pipe e 6 vertex... e ne sono assolutamente soddisfatto... forse ho avuto più io.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
la mod @pro non ha mai fatto bruciare schede (ne ho avuta una per un anno e mezzo e ancora rullazza alla grande) ati non ha mai fatto 9800se aiw (bba) ma solamente hercules,sapphire e club3d(queste ultime difficilmente moddabili) chi invece l'ha bruciata (così come poteva bruciare qualsiasi altra scheda) si è visto recapitare una x800vivo(di marca non hercules) semplicemente perchè aveva una hercules e la hercules come è noto non fa più schede video
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

..... voi ke ne pensate??? quasi quasi mi prendo ankio una 9800se usata e faccio lo stesso.... 
nome di bevuta: papà brikketto!