|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
siamo alle solite: testina otturata
Mi hanno 'ceduto' una s400 con tutte le cartucce, inutile dire che ha la testina otturata, ho cercato a destra e a manca per vedere un pò il da farsi
l'idea che più mi ha colpito è stata quella del vapore, effettivamente la stampante ha iniziato a stampare a colori, poi solo giallo ora mi chiedevo se fosse il caso di provare a comprare le cartucce e fare qualche prova, il problema è che se è ancora otturata posso buttare tutto, cosa faccio? è possibile riuscire a capire se una cartuccia ha ancora inchiostro e sopratutto è utilizzabile? insisto con il vapore o prendo una stampante nuova? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova il liquido di pulizia. Lacia a mollo la testina per 12 ore e poi vedi tu cosa fare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Se vuoi toglierti il dubbio dell'inchiostro, prova le cartucce compatibili da 2 euro, non ti conviene spenderci di più.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma per stampare a nero dovrei prendere TUTTE le cartucce vero?
ho letto sperienze di gente che è riuscita a risolvere anche utilizzando alcool o solventi (sgrassatori o robe del genere), cosa ne pensate? ammettendo decidessi di ricomprare un'altra inkjet, il rischio di incorrerre in questi problemi è comunque molto probabile anche con le nuove stampanti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' proprio per risparmiare che dovresti acquistare il cleaning; se la testina non funziona bene il liquido può sempre conservarlo, riutilizzarlo in futuro per altre cartucce.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se sto facendo un pensierino per qualche laser "economica" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.