|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
problemi con ATI Radeon Sapphire Atlantis 9600XT 128
salve a tutti,
ho la scheda in oggetto comprata da pochi giorni ma sembra che non lavori a dovere. in sostanza, anche con giochi piuttosto datati (vedi Return to castel Wolfenstein) non ho fluidità totale, il che mi sembra strano per una scheda che dovrebbe essere decentemente performante. cercando un pò in giro sembrerebbe che l'accelerazione AGP non sia abilitata: eppure la mia scheda madre supporta AGP fino a 4x (e da BIOS è abilitato). cosa dovrei fare per risolvere il problema? grazie a quanti risponderanno. :)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
che mobo e'?hai preovato ad aggiornare i driver? sicuro che da bios sia tutto in ordine?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
installa i driver del chipset della scheda madre e risolvi
bYeZ!
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
i driver Catalyst sono nella loro ultima versione, 5.7 (https://support.ati.com/ics/support/...uestionID=640). da BIOS ho queste impostazioni: Graphics Aperture Size: 128 MB AGP Fast Write Support: Enabled AGP Data Transfer Rate: 4X Dual Display Support: Disabled che dire?
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Controlla bene se il driver AGP(GART) è installato. Se hai l'AGP disattivato potrebbe dipendere da quello. Prova a reinstallare tutti i driver della mobo, oppure vai sul sito ufficiale SIS e scaricati gli ultimi driver per il tuo chipset.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
installando questo file mi si è abilitato l'AGP 4X! ![]() ora, sia la mia scheda video che la mia scheda madre supportano AGP 8X: posso passare a 8X? avrei migliorie in termini di prestazioni? grazie a tutti, mi siete stati di grandissimo aiuto! :)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.