|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Immagine Alcohol .MDF da trasformare in ISO
Ragazzi, ho un'immagine in formato .mdf (di alcohol) con relativo file .mds e vorrei trasformarla in formato ISO per masterizzarla. C'è un modo per farlo? Ve lo chiedo perchè a me alcohol non funziona un gran che e sarei più tranquillo se si potesse trasformare in formato .iso, così da poter usare un altro programma di masterizzazione più affidabile (quei dati sono piuttosto importanti). C'è qualche tool che permette tale operazione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Mi ricordo che su linux c'è qualcosa di simile, ma per win nn so. Cmq, devi tener conto che se alcohol usa un formato che nn è l'iso, ci sarà un motivo. L'mdf ha delle informazioni particolari in più che permettono al programma in questione di fare copie quasi perfette dei cd industriali, in continua evoluzione alla ricerca di meccanismi anticopia dei cd originali. Se Alcohol nn ti funziona granché (ci sarà pur un motivo) fatti dare l'immagine in iso oppure, utilizzando la periferica virtuale di alcohol, monti l'immagine e ne fai la copia tramite nero "da cd(virtuale) a cd".
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Ciao e fammi sapere se è tutto ok !!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
occhio che in genere ti salta la protezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi!!!!
Mi dite i passaggi da fare per trasformare l'immagine di Alchool con Ultraiso??? Non ci sto capendo nulla!!!! Ultraiso mi trasforma in Iso solo una parte. In cosa sto sbagliando??? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://koyotstar.free.fr/indexEn.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
L'immagine è composta da: Mdf - Mds - Md0. Quest'ultima è di 4 e rotti gb. A me serve per forza l'ISO. Il file originale è di 7 e rotti gb.
Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Coyote74, come hai fatto???!!!???
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coyote aveva un cd tu hai un dvd e presumo sia della play2
![]() per cui ti serve alcohol Apri alcohol 120%,vai in gestione periferiche dove varai una nuova periferica(unità virtuale) clicca in basso con il tasto destro sull'unità cd/dvd virtuale a clicca su "Monta immagine" o "mount image". A questo punto devi selezionare come tipo file, "Tutti i file(*.*)". Poi seleziona il file mdf che devi aprire.Fatto questo puoi crearti l'iso con un qualunqe programma di masterizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.