|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Problemi con Roller Coaster Tycoon 3
Ho da poco acquistato Roller Coaster Tycoon 3, noto gioco di simulazione di parchi giochi. L'installazione è andata a buon fine, lancio il gioco e parte ma come entro nei menu mi si riavvia il notebook...schermata blu e riavvio del PC.
Il notebook è un Acer Aspire 1513LMi con Athlon 64 3400+, 1GB di Ram Kingston, HDD da 60 GB, GeForce GO5700 con 64MB. Ho provato già di tutto: MemTest per controllare la Ram e non ho alcun problema, installato driver Omega e modded per la scheda video, installare le patch del gioco (updating 1 e 2). Ho smanettato anche con le impostazioni del driver video (disabilitato aliasing e tutto il resto) ma ho sempre lo stesso Qualcuno mi può consigliare qualcosa da tentare prima di disintegrare il gioco contro il muro???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, anch'io ho un pò di problemini a giocare con il fantastico rct3 e rct3-soaked;
Il problema fondamentale è che dopo qualche minuto che gioco (certe volte immediatamente altre volte dopo una decina di minuti) mi si blocca o mi si riavvia dandomi la classica schermata blu. Ho provato di tutto: installato le patch, aggiornato i driver della scheda video, disabilitato l'aliasing, ridotto al minimo le opzioni grafiche, monitorizzato la temperatura della cpu, ma niente da fare Avreste qualche idea a riguardo?? ![]() grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
problemi con rct3
non è che nvidia non la digerisce proprio?
io avevo la gloriosa Ti4200 128 mb, bruciata dopo una settimana di gioco, forse 3-4 orette in tutto Sostituita con una Ati 9600pro, risolto tutti gli inceppamenti, blocchi improvvisi e gli ottovolanti vanno che è una meraviglia Risoluzione 1024X728 dettaglio grande. ciao a tutti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi sapete se esista un patch o qualcosa per settare i 1080p? o qualsiasi altra risoluzione, anche se minore in formato 16:9 ..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque puoi modificare il file option.ini a mano e mettere la risoluzione che desideri, lo trovi nel percorso (devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste) C:\Documents and Settings\TuoNomeUtente\Dati applicazioni\Atari\RCT3 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
potresti dirmi come modificarlo, cioè che ci devo scrivere e come.. e sopratutto come si visualizzano le cartelle nascoste su vista? grazie
edit, disattivate le cartelle nascoste, ma il file option.ini non c'è da nessuna parte Ultima modifica di Sassisassi : 21-06-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Su vista non saprei dove le va a piazzare, puoi provare a fare un cerca sulla parola options oppure RTC3 (che è la cartella dove sta questo file)
Poi alla voce resolution, che è la prima parola del testo, metti la risoluzione che vuoi usare, ad esempio 1680 1050 intervallata dallo spazio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fatto ma non cambia nulla.. ovviamente ho aperto e chiuso rc3
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se vai in opzioni dopo aver fatto la modifica si resetta tornando a quella di prima.
Hai salvato il file quando hai modificato la riga? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.