|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
PALLADIUM in Vista????
vabbè... nn so dove postare...
cmq ecco qui: http://www.theinquirer.net/?article=25094 Quote:
ki nn avrà un monitor atto a visualizzare i dati digitali protetti potrà buttare il uso monitor vekkio.......... grande microsoft..... continua ks a incularci....tnt i soldi x il monitor nuovo sono i nostri..... e anke la libertà mi sa ke finirà del tutto kn windows vista.... UPDATE!!! aggiornamento a mio avviso MOLTO importante...http://arstechnica.com/articles/pae.../hdcp-vista.ars praticamente il problema non è la microsoft ke introduce questa feature da windows vista, ma il problema sono le major cinematografike ke impediscono di visualizzare il video hdtv full-quality se nn si dispone di una connessione criptata............ praticamente, con vista (e presumibilmente anke con leopard) sarà possibile visualizzare video digitale protetto ad alta qualità a patto di avere un monitor ke lo supporti (e i monitor ke oggi lo supportano sono tutt'oggi pokissimi...), mentre linux presumibilmente NON sarà in grado di supportarlo neanke avendo un monitor ad hoc....... cmq leggete l'articolo ke è davvero MOLTO interessante....
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 24-08-2005 alle 15:21. Motivo: inserimento articolo |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fatto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
beh allora windows vista non soggiornerà sul mio hard disk nemmeno per 1 ora
Tanto cosa offre di più rispetto a XP? Grafica nuova e altre grane (palladium e letame vario) Vaffanc@lo Microsoft |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho capito bene...perchè ci sarebbe bisogno di uno schermo lcd? per visualizzare le immagini crittografate?? non ho proprio capito il perchè...mi spiegate?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq non credo sia una cosa fattibile per MS...pregiudicherebbe le vendite, e anche di tanto...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si infatti... spero pure io ke nn sia fattibile....
xò purtroppo questi skermi di cui si parla mi sa ke già esistono... e spero proprio n si diffonderanno in futuro...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Palladium a quanto ho capito se dovesse essere incluso sarà disattivabile..non è che il 99% delle persone che hanno un monitor non hdpc se lo deve sostituire per seguire la politica microsoft..non ha senso.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
kissà poi se funzionerà tutto questo.....mha....
pure il monitor palladium compatibile che c@zz@ta.... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il buon senso mi fa dire che la microsoft è potente ma non così tanto da poter imporre a milione di consumatori di cambiare monitor..poi nel lungo periodo palladium diverrà un fatto "acquisito" e tutti i monitor del futuro (che so gli oled, magari) avranno la protezione...e così sparirà la pirateria.. ![]() Ma se io dovessi avere dei MINIMI e sottolineo minimi disagi comprando originale da queste protezioni...li denuncio e li rovino
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 03-08-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai anche ragione tu...ma prova a denunciare bill e famiglia...al max ti mandano un cesto natalizio come scuse e fanno tacere tutto...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sa che finisce tipo PS
con monitor modificati mouse modificati mobo modificate ecc ecc ma poi ci sarà un periodo di diffusioni di questi contenuti no??? e quando averrà??? il parco makkine al 99% sarà di vekki PC che nn hanno alcune protezione soft ne HW l'1% potrà vederli ma a che scopo cambiare tutto se si hanno solo limitazioni??? BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di PaThe : 03-08-2005 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu non conosci gli americani ....se il sistema lede qualche sacrosanto diritto individuale e causa disagi a chi ha pagato per una licenza o un servizio..partono con delle class-action miliardarie... Se palladium dovesse essere incluso in vista(alcune voci dicono di si,altre di no) e non fosse disattivabile, acquisto la regolare licenza, mi compro un dvd e non ho la scritta "richiede monitor HDPC per funzionare" sull'etichetta, hai idea delle cause miliardarie che partirebbero contro ms? Mi ricordo ancora la valve con il suo half life2...lo compro originale e tra installazione e altro impiego con una fibra ottica un'ora e mezza Cmq aspettiamo e vediamo come va a finire..credo che per necessità dovranno rendere la protezione disattivabile.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 03-08-2005 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
siori e siore, il lancio del monitor sul crapone di zio bill!
venghino ,venghino! c'è posto per tutti! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si vabbe, si parla semplicemente di una cosa su contenuti video mi sembra, un po come il macrovision...
non mi preoccupa minimamente, tanto 1)se e' solo questo, ben venga, mille volte meglio del vero palladium 2)sara' solo per contenuti multimediali protetti (aka dvd di nuova generazione) 3)fatta la legge, trovato l'inganno... CSS docet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

....se il sistema lede qualche sacrosanto diritto individuale e causa disagi a chi ha pagato per una licenza o un servizio..partono con delle class-action miliardarie...