|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Dvd Mitsubishi Stand-alone impazzito
Ciao ragazzi.
ho da 2 anni un lettore dvd della mitsubishi,Dj-P210 fascia economica l'ho usato un'anno,ma poi ho dovuto metterlo in armadio,perche ogni tanto sbroccava: dopo un certo tempo durante la lettura di un film,capitava spesso che si bloccava e mi dava una schermata statica o verde,o viola oppure bianca. dopo questo,il lettore non si accendeva piu.lasciato a riposo per un paio d'ore,per magia ripartiva e dopo un po sbroccava di nuovo. a volte invece(20% dei casi) funzionava a meraviglia... seccato da questo problema,e dai prodotti-giocattolo,sono passato ad un lettore sony di fascia medio-alta. oggi rispolverando nell'armadio,ho "ritrovato" il lettore in questione. per scrupolosita'(per non buttarlo) l'ho riacceso,ma mi ha dato lo stesso problema.allora l'ho smontato per vedere se fosse partito qualche condensatore o cos'altro ma nulla.sembra tutto perfetto. per favore,illuminatemi!non sapete cosa potrebbe essere? lo so che e' una domanda difficile ma "tentar non nuoce" ! p.s. nel caso fosse salvabile,stavo pensardo di usarlo esclusivamente come lettore mp3
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oi! ci siete?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Non vorrei farti prendere la scossa, se provi, prima leggi come si fa (mi sembra di averlo letto nel forum di www.quellicheilpc.com) Ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa (anche a livello elettrico, magari non arriva corrente al motorino stesso)... Boh
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.