|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
[ge + sped] VS3 Panasonic nuovissimo
15 gg vita, regolare scontrino,imballi originali con 2 cover,cacciavite
![]() ![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi metti un link..?? giusto per capire cos'è.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://telefonino.leonardo.it/dbmode...?modelid=12043
ehm,magari potevo scegliere 1 altro sito ![]() hai visto quanti colori?? E' che io primo nn reggo i bivalva,poi se nn son Nokia ![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Prezzo
a dir il vero si trova a 235 euro, quindi 235/1,2=195.83333333
![]() dovrebbe essere questo il prezzo giusto ![]() ![]() ![]() http://www.telefonomania.it/
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto..cmq devi aggiungere anche li' le spese spedizione,il trasporto gratis è solo su alcuni modelli,nn questo.Aggiungo che lo scontrino è del 23 Luglio,quindi 11 gg,poi c'è auricolare ,e pure card x 100mms al gg +5 cartoline, ancora da attivare.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nn interessa a nessuno
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao interessatissimo al cell disposto a concludere anke subito ma guarda ke nuovo costa 189€ nella maggior parte degli store online se adegui il prezzo te lo prendo io! ah se ti interessa vendo anche un siemens sl65 black nuovo in garanzia potremo scambiare magari fammi sape
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
scambi con il k750i in signa? se si quanto conguaglieresti?
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma ragazzi, avete letto la data del mio post
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.