Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2005, 19:49   #1
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Iscritto dal: Jul 2005
[APPELLO] Chi ha o sa info sull' AMILO M1437 VENGA QUI!!

Premetto non ho mai avutro un portatile e x l'acquisto mi sono informato e fatto un pò una cultura.. Diaciamo che tra 10000 peripezie ho scartato sony benq e dell perchè TROPPO CARI e mi sono INTERESSATO all'
AMILO M1437, so che c'è una discussione in merito ma non ho tratto nulla, c'è qualcuno che l'ha provato, in alternativa sarei x l'asus a6va ma ero giò molto sciettico con gli asus e me l'ha confermato la discussione su questo nb.. HELP ME PLEASE

Ultima modifica di debbe : 04-08-2005 alle 01:20. Motivo: Nessuno caga iil 3d
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 21:36   #2
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

up
Old 03-08-2005, 20:13   #3
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

sto portatile è così famoso che nessuno mi caga
Old 03-08-2005, 21:08   #4
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da debbe
Premetto non ho mai avutro un portatile e x l'acquisto mi sono informato e fatto un pò una cultura.. Diaciamo che tra 10000 peripezie ho scartato sony benq e dell perchè TROPPO CARI e mi sono INTERESSATO all'
AMILO M1437, so che c'è una discussione in merito ma non ho tratto nulla, c'è qualcuno che l'ha provato, in alternativa sarei x l'asus a6va ma ero giò molto sciettico con gli asus e me l'ha confermato la discussione su questo nb.. HELP ME PLEASE
Mi sa che ti sei perso un po'.. benq e dell non mi sembrano proprio troppo cari.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 21:40   #5
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
Originariamente inviato da smodding-desk
Mi sa che ti sei perso un po'.. benq e dell non mi sembrano proprio troppo cari.
ho configurato un dell e con una x300 mi arrivava a 1900€..no non sono troppo cari.. cmq come vi sembra sto pc ?
Old 03-08-2005, 22:50   #6
smodding-desk
Senior Member

Quote:
ho configurato un dell e con una x300 mi arrivava a 1900€..no non sono troppo cari.. cmq come vi sembra sto pc ?
Posta la configurazione dell'amilo e il prezzo che facciamo un confronto
Che dell hai configurato? E da dove sei partito per configurarlo?
Old 04-08-2005, 00:21   #7
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Certo..

1437/001- PM 750 1,87GHZ SONOMA - 1024MB - ATI X700 128MB WLAN DVDRW DL - 80 Gb HDD in promo a 1.407,40 €

Trovatemi un dell migliore..

cmq sono partito dal dell ispirion 6000, ho messo più o meno le stesse configurazioni e con la x300 sono arrivato a 2050€!!!!
Old 04-08-2005, 10:00   #8
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Certo..

1437/001- PM 750 1,87GHZ SONOMA - 1024MB - ATI X700 128MB WLAN DVDRW DL - 80 Gb HDD in promo a 1.407,40 €

Trovatemi un dell migliore..

cmq sono partito dal dell ispirion 6000, ho messo più o meno le stesse configurazioni e con la x300 sono arrivato a 2050€!!!!
La promo sull'amilo mi sembra allettante, su tale portatile non so dirti niente di specifico. Per configurare il dell devi partire da "raccomandato da dell" e scegliere una delle tre configurazioni proposte. Una configurazione simile a quella dell'amilo (con ati x300 e hd 80 gb 7200rpm) viene sui 1500 ed è tanto perché c'è 1 gb di ram che alla dell lo fanno pagar caro.
Non si tratta comunque di trovare l'offerta migliore in assoluto ma il notebook che più si avvicina alle tue esigenze al prezzo migliore. Se l'amilo ha tali requisiti compralo.
Old 04-08-2005, 18:53   #9
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
La promo sull'amilo mi sembra allettante, su tale portatile non so dirti niente di specifico. Per configurare il dell devi partire da "raccomandato da dell" e scegliere una delle tre configurazioni proposte. Una configurazione simile a quella dell'amilo (con ati x300 e hd 80 gb 7200rpm) viene sui 1500 ed è tanto perché c'è 1 gb di ram che alla dell lo fanno pagar caro.
Non si tratta comunque di trovare l'offerta migliore in assoluto ma il notebook che più si avvicina alle tue esigenze al prezzo migliore. Se l'amilo ha tali requisiti compralo.

Forse non hai capito io ho messo le configurazioni dell'amilo e mi supera i 2000€!!!! cmq i benq hanno un monitor veramente bello... CMQ C'E' QUALCUNO CHE MI S ADARE INFO SO STO AMILO???
Old 04-08-2005, 19:07   #10
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Forse non hai capito io ho messo le configurazioni dell'amilo e mi supera i 2000€!!!! cmq i benq hanno un monitor veramente bello... CMQ C'E' QUALCUNO CHE MI S ADARE INFO SO STO AMILO???
Forse non hai capito come si configurano i dell eppure te l'ho spiegato, l'ispiron 6000 viene sui 1500 con la stessa configurazione dell'amilo solo che ha x300 e hd 60 gb 7200 rpm. Rifalla come ti ho detto e vedrai.
Old 04-08-2005, 19:14   #11
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
Forse non hai capito come si configurano i dell eppure te l'ho spiegato, l'ispiron 6000 viene sui 1500 con la stessa configurazione dell'amilo solo che ha x300 e hd 60 gb 7200 rpm. Rifalla come ti ho detto e vedrai.

Ok scusami non volevo sembrare antipatico.. ora riprovo
Old 04-08-2005, 19:21   #12
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
Ok scusami non volevo sembrare antipatico.. ora riprovo

cmq dici poco SOLO la x300 e 1500€ è spropositato ho fatto e sono arrivato a 1800€ dai va lasciamo perdere sti dell.. Come ti sembra sto portatile? Io non ho mai avuto un portaile la fujitsu è affidabile? i materiali e lo schermo sono buoni?
Old 04-08-2005, 19:35   #13
smodding-desk
Senior Member

Quote:
cmq dici poco SOLO la x300 e 1500€ è spropositato ho fatto e sono arrivato a 1800€ dai va lasciamo perdere sti dell..
Hai dimenticato di togliere la garanzia di 3 anni onsite nbd e scegliere 1 anno car. Comunque l'offerta dell'amilo è migliore, ma non so proprio che dirti su questo portatile. Per quanto riguarda la fujitsu non ho esperienze dirette, come sempre c'è chi ne parla bene chi male.
Old 04-08-2005, 19:42   #14
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
Hai dimenticato di togliere la garanzia di 3 anni onsite nbd e scegliere 1 anno car. Comunque l'offerta dell'amilo è migliore, ma non so proprio che dirti su questo portatile. Per quanto riguarda la fujitsu non ho esperienze dirette, come sempre c'è chi ne parla bene chi male.
Grazie in tanto aspetto qualcuno che l'abbia provato...
Old 03-10-2005, 14:51   #15
tigro83
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
io ce l'ho da poco..x ora va bene..scalda un po' sulla destra del touchpad ma niente di ke..cm estetica mi piace molto più del asus e nn mi pare ke le plastiche siano tanto male,al contrario di qualke acer ke ho visto in giro..
lo schermo è bellissimo anke senn mi convince ancora lo schermo wide screen..
tigro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 15:13   #16
Dark_GRB
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
C'era la prova sull'ultimo numero della rivista inglese "what laptop". Prestazioni decisamente buone, ma l'autonomia registrata e' deludente per un sistema Centrino, solo 2 ore e 4 minuti.

Ciao,
Dark.
Dark_GRB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian