|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho risolto tutti i problemi del mio mouse
in una mattinata lugubre e uggiosa... giocando a battlefield 2 con il mio Logitech MX1000 , dopo l'ennesima rosikata a causa dei pad di teflon consumati mi sono deciso a trovare una soluzione... ebbene... L'HO TROVATA!!! c'era una volta un bel mouse ![]() ma un brutto giorno i pad gli si consumarono ![]() allora il suo padrone vagò in cerca di una soluzione quando vide.... ![]() fatta di un bel tessuto morbido e scorrevole ![]() la prese senza indugio, impugnò una forbice e *ZAC* *ZAC* ![]() dopo che fu soddisfatto del lavoro portò il tutto dalla nonna: "cuci cuci che non si sfilacci tutto" a quel punto.. tornato a casa il padrone vestì il mouse consumatoe ne venne fuori: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Così quest'inverno il topolino non prenderà freddo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Si può fare anche con le mutande?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
certo che come design perde appena un pò... Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

//\\ Vendo =>