|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema connessione iPod-PC
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se esiste già una discussione simile ma usando "cerca" non ho trovato nulla. Il problema è che non riesco a copiare file musicali sul mio iPod photo 20 GB. Quando lancio iTunes mi riconosce l'iPod ma quando provo ad importare canzoni dalla libreria compare il seguente messaggio: "L'operazione di I/O specificata su \Device\harddisk\DR4 non è stata completata prima del periodo di time out.". Idee? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
hai modo di provarlo su un altro PC o su un MAC?
se da lo stesso problema è quasi sicuramente l'iPod da mandare in garanzia! Ma magari qualcuno ne sa qualcosa in più.. spettiamo....
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non credo dipenda dall'iPod perchè lo fa anche con quello di un mio amico che riesce normalmente a trasferire brani dal suo pc....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nessuno ha qualche idea?
In pratica mio pc "vede" l'iPod ma non riesce a "scrivere" nulla sul suo hard disk. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
penso ci sia anche un plugin per winamp Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

R1200R