|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Vendo 2x512mb kit Corsair Black XMS TWINX-4000PRO 500Mhz con LED activity
Vendo, per passaggio a memorie meno performanti e tempo zero per clokkare, il kit da 1 gb (2x512) di Corsair Black XMS TWINX-4000PRO con LED activity.
Link con pdf per caratteristiche tecniche Usate sempre di default. Garantite a vita c/o il produttore. Corsair DIMM XMS Kit Pro Series 1024MB PC4000 DDR CL3-4-4-8-1T (PC500) (TWINX1024-4000PRO) ![]() Prezzo € 250.00 RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: priorità ad acquisti in blocco :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove EVENTUALI SEGNALAZIONI SOLO IN PVT
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() provvedo ad avvisarlo e ti faccio chiamare subito. mi scuso io per lui. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() nn ti preoccupare...era solo per sapere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace averle poste in vendita ma nn me ne faccio nulla ora come ora. piccola immagine per vederle in attività: ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
queste non ci arrivano a 300 vero?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq senza modificare nessun parametro solo il bus. poi sono state usate sempre standard. visto che nn overclocko nn ha senso che le tenga. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
ma sono chip UTT?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.