|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho toccato gli 80 kili! Non sono mai stato così grasso. Help! :)
Età 26 anni
Altezza 1.78 - 1.79 metri Peso 80 - 81 kili Sicuramente non è il mio peso forma!! Ad Aprile mi ero iscritto in palestra, ma a luglio ha chiuso. Ovviamente da quando riapre mi aspetterà 1 anno di lavoro, ma se nel frattempo mi date qualche qualitatevole consiglio, ve ne sono grato. Il quasi sovrappeso penso sia dovoto ad una vita d'esami ed innanzi al computer dato che studio Informatca all'università ed al fatto di essermi accasato con la fidanzata.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-08-2005 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
mangia meno schifezze, un po di attività fisice e sei apposto...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
CIAO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9075690 gli darò una bella lettura!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ciccione
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... manca l'emotion del ciccione in elenco però ...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
la terapia piu' diffusa edc efficace e' sempre la stessa: tromba
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A me piacerebbe "toccare" i 55Kg.....
.... della Canalis!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Dipende dalla corporatura. In linea di principio potresti essere in sovrappeso (lieve) o nella norma, a questo punto devi giudicare tu con uno specchio.
Comunque lasciati dare un consiglio da uno che ha passato un bel po' di anni a farsi menate per la forma fisica: ok, è importante tenere al proprio aspetto e alla propria salute ma ricordati di ricondurre ogni problema ad una prospettiva un po' più ampia, cercando di confrontarlo con le altre difficoltà che hai incontrato o che stai incontrando. Se non hai altri problemi degni di nota ti posso solo dire una cosa: mangia meno, ciccione!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si tagliano bibite gassate, salsine varie, avana cola ecc. e si rinuncia a un pò (non a tutta) di pasta, pizza e pane , mangiando + proteine ed assumendo i carboidrati dalla verdura e dalla frutta.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
con 80Kg io sarei sottopeso (peccato che peso parecchio di più)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nn mi ricordo neanche piu' quando ho toccato gli ottanta
anzi mi sa che nn mi ricordo neanche quando ho toccato i 90
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
io sono sovrappeso. e sono giunto alla conclusione che finchè non me ne andrò da casa (leggasi: mamma che cucina bene) non risolverò questo problema
avevo iniziato palestra a febbraio, ma dopo due mesi ho mollato causa mancanza totale di tempo, che mi lasciava libero per la palestra (tra studio, ripetizioni e meritato relax) solo il venerdì.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
devi considerare anche la corporatura che hai! io sono alto come me te 1,80 e peso 84kg
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io sono 186/87 e peso 80 chili eppure la mia ragazza mi chiama ciccione
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ehm, 1.80 x 61-62 kg non è propriamente un pesoforma, dire + un sottopeso, a meno che tu non abbia mai visto un un muscolo in vita tua...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
cribbio, sarò stao sotto i 90 a 10 anni
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
1m e 90 per 87kg......
struttura ossea grossa....dovrei perdere 3 o 4 chiletti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.