|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quale Windows 2000
Alla fine delle fini... dopo più di un anno di discussioni vorrei sapere da voi a che livello di Service Pack vi siete fermati
Ho avuto modo di provare Win2K+SP3, Win2K+SP4 e Win2K+Sp4+Rollup1. A mio parere... quello che da meno problemi è il Win2K+SP3: sembrerà assurdo ma gli ultimi aggiornamenti insieme a dei miglioramenti hanno portato anche nuovi problemi. Voi che ne pensate? Quale Win2K state adoperando? Oppure come ultima frontiera si potrebbe sostituire con WinXP+SP2 senza tutti i fronzoli grafici??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Personalmente non vedo la ragione di utilizzare un sistema operativo non aggiornato. Quindi SP4 + Rollup + hotfixes vari.
Sì, a patto che la macchina non sia troppo obsoleta Windows XP SP2 va benissimo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Win2K+Sp4+Rollup1
0 problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok... anch'io penso sempre che bisogna aggiornare...
PErò con i nuovi fix ad esempio, non riesco più a navigare non online (usando la cronologia), non riesco a vedere le pagine web in java (se non installando i 107MB del java della sun, che nel mio portatilino sono preziosissimi...). 192MB di RAM sono abbastanza per unWinXP senza fronzoli grafici (ovvero visualizzato come un Win98) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Su qualche anziano ho 2k SP4 con tutti gli utlimi aggiornamenti: nessun problema.
Non ne ho comunque (grat grat) neppure con xp pro + sp2 + etc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.