|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Acer CR 8530 o Nikon Coolpix 7900 ?
Salve,
chi mi puo' dare un esatta idea delle differenze tra le due macchine in oggetto? Gli 8 mega pixel della ACER valgono molto piu' dei 7,1 della Nikon considerando il prezzo di 285 euro della prima e 385 euro della seconda... attendo vostri commenti numerosi!!!! grazie per l'aiuto a tutti in anticipo Ultima modifica di topscalper : 02-08-2005 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non puoi avere dubbi tra Acer e Nikon...neanche se la Acer te l'avessero regalata...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
puoi esprimerti meglio se possibile?
cosa intendi? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che è decisamente meglio Nikon...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
perche' essere pessimisti su Acer? a dopo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma c'è davvero bisogno di spiegarlo
? La Nikon fa DA SEMPRE macchine fotografiche, la Acer fa monitor, palmari e cellulari...secondo te chi ha più esperienza in campo fotografico e - di conseguenza - tira fuori il prodotto migliore? E c'è anche da considerare l'assistenza tecnica, una Nikon la puoi fa riparare da chiunque, una Acer non credo proprio, senza parlare poi della disponibilità di accessori, sia originali che non.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

? La Nikon fa DA SEMPRE macchine fotografiche, la Acer fa monitor, palmari e cellulari...secondo te chi ha più esperienza in campo fotografico e - di conseguenza - tira fuori il prodotto migliore? E c'è anche da considerare l'assistenza tecnica, una Nikon la puoi fa riparare da chiunque, una Acer non credo proprio, senza parlare poi della disponibilità di accessori, sia originali che non.