|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
[NAPOLI] vendo sistema creative Gigaworks s-750 7.1 thx
Il nuovo punto di riferimento per il sonoro surround di alta qualità su PC.
Il sistema di altoparlanti 7.1 Creative® GigaWorks™ S750 con certificazione THX® rappresenta una rivoluzione audio per il PC. Risultato della ricerca più moderna e avanzata, i 7 satelliti incorporano un tweeter in titanio per i toni alti e i migliori risultati con i DVD-Audio, mentre il subwoofer dotato di ampie aperture offre grande impatto e dettaglio per le basse frequenze. Utilizzato insieme a una scheda sonora Creative Sound Blaster® 7.1, questo sistema di altoparlanti genera una sbalorditiva esperienza sonora surround con film e giochi. Grazie alle funzioni di up-mix CMSS®, possono essere utilizzati anche con schede sonore 5.1 e 6.1 per ricreare ambienti acustici estremamente coinvolgenti. L’ampia connettività include: line-in, uscita cuffie e Creative M-PORT™ da utilizzare con lettori MP3 compatibili. Il comodo telecomando permette di avere a portata di mano tutti i controlli, volume, tono e impostazioni surround. Precedenza consegna a mano Prezzo 310€ trattabili |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda hai pt???
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao dantess, non so che significa pt, se magari mi dai delle delucidazioni.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
messaggi in privato.....
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
ciao sono ancora disponibili le casse????
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no è da tempo ke le ho io a casa
![]()
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
a ok peccato
p.s.: suona bene????? dovrei prenderlo al posto delle mie inspire 5500 digital |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono una bomba è non ti dico col decoder su l'xbox 360 cosa sono!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.