|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Help !!! PC Vs console
Lo so che e' una cosa stupida, però e' un fatto di principio...
In una discussione in un altro forum ho avuto questa risposta da un fanatico console-ista. Voi come rispondereste a queste affermazioni ??? Quote:
Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ennesima discussione su pc vs console....
e come dire bionde vs more....... ognuno ha i propri gusti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' vero, i gusti sono gusti, ma ho detto che e' un fatto di principio...
Un opinione così arrogante, scritta con la presunzione di essere portatore di una verità assoluta, e' un' offesa per tutti quelli che con il PC ci giocano e si divertono, avendolo scelto in base alle loro esigenge e non perché sono frustrati o dei cretini. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
hai ragione, teschio, tuttavia certe persone bisogna lasciarle parlare....
che ci guadagni ribattere sempre, a volte non ne vale proprio la pena bye
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' difficile leggere tante cazzate messe assieme, ma devo dire che quel tizio c'è riuscito alla grande...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Manciano (GR)
|
veramente nel pc ci gioco poco e ci gioco moltissimo sulla ps2 slim
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io odio le console perchè si vede male e il gioco è poco reattivo ( fatta eccezione per pochissimi giochi: corse automobilistiche e affini).
Gioco con il PC perchè mi soddisfa infinitamente di più: la grafica è stupenda (a patto di avere una buona/ottima scheda grafica) e i titoli nn mancano! C'è da mettere in conto il prezzo dell uno e dell altro.. il pc costa piu della console.. ma a me poco importa.. se devo spendere poco e vedere sulla TV, male.. preferisco spedere molto e avere un pc che poi ci faccio di tutto.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
lo so io il pc preferisco lavorare con la postproduzione non per giocarci sulla consolle ci sono tanti giochi e immediato sul pc sempre installare una cosa p@llos@
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la cosa che rompe un pò più del Pc è l'installazione e magari qualche conflitto con qualche altro gioco o con qualche driver... o directx..
Però la consolle non migliora più di quel che può... cosa che si può fare nei Pc.. e poi pur giocando con un gamepad sul Pc hai sempre a disposizione i comandi della tastiera che sono tantissimi e immediati... Ora con il Pc non gioco quasi +... ho abbandonato anche le consolle... ma chissà che un giorno..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
meglio avere l'uno e l'altro,ma col pc puoi giocare e lavorare,con le console no
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
io ci faccio solo elaborazioni fotografiche ma giocare no e ci gioco sulla console
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.