|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Collegare il pannello frontale dei Case !! CON FOTO !!
ragazzi, sono in panico....
ho un case con il pannellino frontale con 2 usb (che ho collegato correttamente) e i 2 jack : uno è un'uscita audio, l'altra è per il microfono... come vedete vi ho allegato le foto dei cavetti del case e dello schema della motherboard il problema è che le scritte sono diverse.... avete la soluzione ???? ![]()
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma sono cavi separati o alcuni sono doppi???
assomigliano + ad una firewire che nn fa al connettore audio BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
non sono insieme,
c'è un "ceppo" di cavi che è composto da : "TPA+" "TPB+" e "GND"... mentre nell'altro c'è "TPA-" e "TPB-".... cmq penso proprio che tu abbia ragione...è una Firewire.... io pensavo che la firewire era inclusa in tutti quei connettorini che ho collegato per l'usb.... infatti nel pannellino ho 1 firewire, 2 usb e 2 connettori che pensavo audio, invece probabilmente sono finti...ecco la foto.... allora come la collego questa firewire ?? allora i connettori che sembrano audio, sono finti ?!?!?!?
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum Ultima modifica di nipp : 01-08-2005 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sembrano veri
anke se assomigliano magari a dei fori o rivetti nn ti escono altri cavi da li??? i cavi per l'audio + comunemente usati per le cuffie nella parte terminale si sdoppiano..... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.