|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
ATTENZIONE ad albyno78
Spero questo 3d venga lasciato aperto nel caso qualcuno possa darmi notizie.Allo stato attuale,mercoledi scorso vengo contattato,dall'utente Albyno78,il quale avendo notato che dai miei interventi cercavo un 6630 me ne offriva uno a 150 euro,dichiarando che andava di fretta per l'acquisto di un k700,data la mia imminete partenza gli chiedevo di spedire il girono dopo e di attendere a venerdi mattina la mia ricarica postepay.Fatto cio' mi riferiva di un codice di spedizione xc151585230it pacco celere 1 ass.,(che successivamente risultava inesistente,ma che il coglione di operatore della poste,al momento della mia prima telefononata diceva essere nei loro archivi)e che al momento fatti dovuti controlli risultava essere nn tracciabile(ma questo sappiamo che con le poste succede).Ovviamente al numero telefonico che mi ha lasciato non risulta piu' essere piu' rintracciabile.E solo oggi ho terminato la tracciatura ufficiale che all'SDA di Latina che purtroppo ha sentenziato che il pacco con quel numero non e' stato mai spedito,cioe' mi ha FREGATO
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
cn questo nn voglio dire niente sull'utente, nn è successo niente tra me e lui per fortuna! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
CMQ hai fatto bene a segnalare ... spero che qualche mod lo metta in rilievo !
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
cmq mai visto un tracking così lungo per un pacco celere assicurato...dico ma non spedite mai con le poste?
Hulk noi siamo tutti con te cmq, spero che si riesca a risolvere nel migliore dei modi! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Spero che i mod la possano mettere in rilievo e non chiudere come alcune volte viene fatto solo xchè non si ha domandato il permesso!!! Buona fortuna, attendiamo news positive!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
ci stavo trattando anch'io con questo utente, mi aveva offerto un 6600 a 120 euro ma per fortuna non mi sono fidato del fatto che avesse solo 1 messaggio postato. non so se poi avrei fatto come hai fatto tu... questo è
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
mi dispiace hulk, spero si risolva per il meglio...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
hulk mi aveva avvisato, lo lascio aperto ma non metto in rilievo. attenzione questo non deve diventare un post di accuse o cos'altro, qui si sta solo cercando il modo di contattare albyno78 e di vedere se ha delle ragionevoli spiegazioni da dare. al primo accenno di rissa, stupidate o semplicemente una cosa che non mi piace, chiudo tutto il resto è acqua che scorre. attendiamo tutti fiduciosi. hulk tienici aggiornati
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
work in progress wait
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti raga',torgiaft,non mi sembra il caso di fare delle osservazioni del genere,e non darti pena che tra qualche giono saro' a bussare sotto casa sua,puoi starne certo,io non sporgo le denuncie le scrivo agli altri
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di torgianf : 01-08-2005 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no problem,e mo sto' senza soldi e cellulare
,che estate di .......... grazie a qualche amico ho gia' scoperto che si e' appena cancellato da ebay non appena ha concluso la trattativa con me,ma che per sua sfortuna,ne aveva conclusa una con feed positivo,mo se l'utente che gli ha venduto l'oggetto,mi contatta forse anche domani vado a chieti
[color=Blue]Tutto cio' che vendo lo vendo OVUNQUE. Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo Ultima modifica di hulk64 : 01-08-2005 alle 23:29. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
we bellezza mi spiace....cosi impari a comprare i 6630 da altri...scherzo ovviamente...sono con te...qualsiasi cosa a disposizione...e poi le denunce le prendo io non tu heheeheheh..salutoni
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
we fra' vendimi un cellulare che sto' a piedi,e .............continua a prendere denuncie che io da dal prossimo anno le devo prendere
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
fa sapere poi cm va...cmq se mi contatta vi tengo informati! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scua ma perche' non vai avanti e ti fai dire il suo indirizzo il suo numero telefono che cosi lo becchiamo?fammi sapere e ricorda che ci si deve aiutare in queste circostanze
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

,che estate di ..........