Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2005, 15:54   #1
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Problema con http://www.skymasters.biz/?2015..mi serve una mano

In pratica il problema è il seguente.

Mentre stavo navigando mi è apparsa questa pagina http://www.skymasters.biz/?2015.

Di fatto ora sia sul desktop....che nei preferiti...insomma dappertutto mi ha creato 2 icone, una si chiama WinMoviePlugIn e l'altra è l'icona di explorer che mi riconduce al sito sexvideopro etc.etc.

Il problema maggiore è che mi appare un pop-up dove mi viene richiesta la seguente:

"Attenzione!!! il contenuto che segue è vietato ai minori di 18 anni.
Clicca no per l'accesso di 30minuti al costo di 15€.Clicca sì e ti connetti al costo di 300€ cent al minuto.
Per chiudere il programma premi ALT+F4.Inoltre il programma ti imposterà un dominio come home page...etc.etc.etc."

Ora.......se clicco su no parte il modem interno con i soliti rumori come quando cerca di collegarsi. La cosa strana però è che nonostante io non usi + da tempo il modem 56k, alla fine della composizione del numero esce un'altra finestra dove mi dice:

"COMPLIMENTI. Hai attivato l'accesso all'area per 30min.
Per l'accesso di 24h CLICCA NO al costo di 15€.
Clicca e prosegui. Buon divertimento (se se alla faccia del divertimento...GRRRRRRR )."

Non devo preoccuparmi di nulla o navigando con l'ADSL mi addebitino veramente i costi che loro indicano????????

In anni e anni che navigo è la 1a volta che mi succede....scusate la domanda da niubbo.....ma tant'è!!!!!!!

NB: Cosa importante. Per evitare che ogni volta che accendo il PC mi esca sempre sto messaggio e che si apra in automatico la pagina sexvideoproetc.etc. come debbo fare??????

Chiedo venia per la domanda ma almeno mi metto l'anima in pace.

Tanx a lot!
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 16:47   #2
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
scaricati questo:
http://www.majorgeeks.com/download3155.html
e fixa le voci riferibili a quella pagina.
Se ti sei beccato questo hijacker+dialer+adware vuol dire che non avevi
questo:
http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html
questo:
http://www.safer-networking.org/it/mirrors/index.html
e questo:
http://www.winpatrol.com/setupit.exe
Ora fai ammenda dei tuoi peccati,cospargiti il capo di cenere e 10 minuti dietro la lavagna.
Ciao.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 19:29   #3
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Guarda qualche cm più su, c'è un thread con scritto PROBLEMI E COSE STRANE CON IE... Quello è che fa per te...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
1,13€ al mese a testa, meno di un caff&e...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a prezzo bomba s...
Arm batte i record, ma il titolo crolla:...
Switch 2 aumenterà di prezzo? Nin...
Valve rinvia Steam Machine, Frame e Cont...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian