|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Vaschetta GIOMA con Hydor Seltz 1000 lt/h
Come da topic sto per ordinare una vaschetta
GIOMA con Hydor Seltz da 1000 lt/h per il mio impianto a liquido. Quello che mi lascia un pò perplesso è il costo di ben 80 euro per la sola vaschetta con pompa. Ragazzi conoscete qualche vaschetta con pompa migliore della GIOMA a quel prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ma se ti comprassi una pompa e la vaschetta la costruissi da te? 80€ mi sembra una cifra folle! oltretutto quella da te linkata non è altro che una vaschetta gewiss (classica da elettricista) co un po di silicone e un relè integrato.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Alla fine la pompa sola costa intorno ai 40 euro. mettici che ci devo comprare il silicone, i raccordi ecc arrivo a 50. Insomma. Se con questi soldi posso comperare di meglio ok, altrimenti prendo la gioma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
17€ di s.s. non le ho mai viste, ma cmq.. volevo solo precisare una cosetta prima che arrivi gioma e ti risponda in merito.. classica da elettricista con un pò di silicone e un relè mi sembra alquanto riduttivo che ne dici?? classica non proprio visto che la gewiss produce quelle classiche vaschette su ordinazione e su disegno esclusivo nonchè su materiale adatto...un pò di silicone..bhè.. isogna provare a farla prima di parlare io credo.. un relè.. che vuoi che sia.. un relè.. prendere, montarlo, saldarlo, preovarlo e quant'altro.. testare la vasca, garantirla.. poi tutti son capaci ma quanti hanno fatto + danni che altro? non ce l'ho con te nairno, anzi, ma sparlare di un prodotto solo erpchè non si è a conoscenza del lavoro che c'è dietro mi da fastidio ![]() p.s.mi sono dimenticato del costo dei raccordi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
CMQ non per fare pubblicità ma GIOMA è il miglior negozio con cui io abbia trattato su internet.
Riprendo tutto da lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho la gioma con 2 pompe da 1000lt e mi trovo benissimo
Ultima modifica di 88diablos : 01-08-2005 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non voglio assolutamente sparlare CJ e non me la sono presa affatto
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le vecchie gioma erano pessime.. queste prodotte con le hydor tutto sommato non sembrano esere male.. ma quanti soldini
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
purtroppo quando ci si affida a terze ditte, può capitare che nel mucchio il lotto di scatole sia una chiavica.. ricordo che vi furono diverse segnalazioni sulla qualità dela vasca stessa che poi venne sostituita con una di diversa composizione.. idem per le sicce.. quando ti tocca il lotto di materiale sfigato c'è poco da fare.. RMA a manetta..
![]() quei raccordi sono fatti a tornio, non li troverai uguali in ferramenta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.