|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
come si installano 2 win98SE su 2 partizioni diverse?
Come da titolo.
Cosa devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe installi la prima volta Windows, poi una volta terminato cn il primo installi il secondo e quando arrivi al punto dove ti chiede dove installare gli dici il 2° Hd
fammi sapere se ti serve aiuto
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
installi il primo, poi da dos con il disco di ripristino dal dos con il comando FDISK metti la partizione su cui vuoi installare il secondo OS come primaria (questo lo puoi fare anche con partition magic se non sei pratico di dos) dopo di che devi installare un boot loader, e dovrebbe funzionare... se hai problemi chiedi pure
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino ad FDISK c'ero arrivato, il mio problema è il boot loader ke non esiste proprio e all' avvio il mio pc avvia un sys operativo solo senza farmi scegliere quale....Come faccio ad installare il boot loader? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok ti ringrazio!
ti farò sapere se avrò formattato ank'io! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.