|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Google video: come scaricare e vedere in locale i video????
Ho visto questi filmati su google video, vorrei trovare il modo di scaricarli in locale e salvarmeli, ma non so come fare, chi mi sa aiutare?
con cosa posso scaricarli e con cosa posso vederli in locale? grazie. http://video.google.com/videosearch?q=terzani |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
con NetTransport,
grazie per il link, mi servirebbero altri links di siti con video, specie documentari scientifici o storici, olimpiadi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi puoi indicare passo passo la procedura??? comepreso come e con cosa visualizzarli in locale. grazie Ultima modifica di tntgiallo : 02-08-2005 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' vero, con google video,che non conoscevo, non funziona,
deci installare il player di google, guarda che c'è il link sperando che permetta anche di salvare i video. Oppure quando li hai aperti col player cerca di trovare l'url da immettere in NetT
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il player di google é installato, ma l'url che si puo interpretare é quello della pagina che ha collegamenti a server impossibili da trovare, quindi non credo si possano scaricare. come immaginavo.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Devi trovare nel player le proprietà del filmato, sperando che ci sia il collegamento al filmato stesso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Qualcuno è riuscito a trovare un modo per farlo alla fine?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.