|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Migliore motheboard skt 939??
Ciao a tutti,
sto valutando diverse opzioni per la mia nuova configurazione del pc, avevo deciso di passare ad un Amd X2 4000 e cercavo una scheda molto buona per questo proc... Vi chiedo quale pensate sia la migliore scheda madre per skt 939??? Ciao e grazie della collaborazione...
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
se nn vuoi cambiare anche scheda video e cioè passare a pci-express ti consiglio MSI NEO2 K8N ottima scheda anche in overlcock mai avuto un problema.
Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Volevo passare a nuova generazione, quindi scheda video 6800gt pci-ex, alimentatore enermax 600watt, case armor silver thermaltake, proc amd X2 4000, 2Gb ram kingstone value ram 400, dvd-r pionner 109D....motherboard??
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Guarda io ho proprio un X2 4400+ ... Io ho una DFI Lanparty NF4 SLI-Dr e ti devo dire che è ottima (ma anche le sorelline minori che sono identiche ma non hanno lo SLI e il controller RAID Silicon image vanno benissimo)!!! Se però non ti interessa overclocckare va molto bene anche la ASUS A8N-SLI che ha un BIOS un po' più "semplice"... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La A8n-premium che ne dici? Stavo pensando a quella o alla MSI diamond....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
e una chiamata DFI Lanparty NF4 SLI-DR cioè qual'è la differenza fra le 2 e l'ultima uscita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.