Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2005, 23:10   #1
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Rivista su Linux

Come da oggetto volevo chiedervi un consiglio su quale rivista leggere per poter essere introdotto a qesto OS ma nello stesso temopo che sia anche molto tecnica ed approfondita negli argomenti trattati.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 09:29   #2
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
secondo me non serve una rivista, internet offre già tanto...
Old 01-08-2005, 09:37   #3
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Il fatto è che mi piace sfogliarle le informazioni che leggo, leggendo a monitor non mi sento a mio agio e poi per stampare tutto mpiegherei troppo tempo.
Old 02-08-2005, 11:22   #4
pequeno
Member

L'Avatar di pequeno

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Potenza
Riviste Linux

Ciao,
poter sfogliare una rivista cartacea è sempre comodo. Hai il vantaggio di poterla leggere praticamente ovunque e di non triturarti gli occhi davanti al monitor :-)
Riviste su Gnu/linux ce ne sono diverse, dipende dal taglio che ti interessa.
Se vuoi qualcosa di più pratico ti consiglio: Linux Pratico o Linux Professionale che hanno articoli approfonditi su argomenti specifici.
Linux & C. è un'altra ottima rivista, ma credo convenga ad utenti che abbiano già una buona padronanza del sistema.
In alternativa c'è Linux Magazine, che conosco poco, ma sembra essere di buon livello.
Old 02-08-2005, 11:28   #5
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originariamente inviato da pequeno
Ciao,
poter sfogliare una rivista cartacea è sempre comodo. Hai il vantaggio di poterla leggere praticamente ovunque e di non triturarti gli occhi davanti al monitor :-)
Riviste su Gnu/linux ce ne sono diverse, dipende dal taglio che ti interessa.
Se vuoi qualcosa di più pratico ti consiglio: Linux Pratico o Linux Professionale che hanno articoli approfonditi su argomenti specifici.
Linux & C. è un'altra ottima rivista, ma credo convenga ad utenti che abbiano già una buona padronanza del sistema.
In alternativa c'è Linux Magazine, che conosco poco, ma sembra essere di buon livello.
Ciao, grazie della risposta. Io cerco una rivista che mi permetta di imparare bene i comandi e a risolvere eventuali problemi con linux. Non mi interessano le riviste che fanno filosofia sul modno GNU/Linux. Credo quindi che le prime tue proposte siano le migliori, considerando anche il livello delle mie conoscenze.
Ti ringrazio molto, Giordano.
Old 02-08-2005, 12:00   #6
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Ti consiglio linux pro...approfondita e di medio livello adatta anche ai neofiti!
Linux &Co è + adatta a chi ne sa gia molto...io una volta lo comprata e l'ho trovata lquanto difficile,almeno nelle mia possibilità.
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 12:23   #7
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Ho comperato Linux & C. (era l'unica disponibile nell'edicola più vicina a casa). Ora le do una letta e vidiamo come mi ci trovo, altrimenti prendo Linux Professionale.
Grazie a tutti.
Old 05-08-2005, 09:20   #8
pequeno
Member

L'Avatar di pequeno

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Ho comperato Linux & C. (era l'unica disponibile nell'edicola più vicina a casa). Ora le do una letta e vidiamo come mi ci trovo, altrimenti prendo Linux Professionale.
Grazie a tutti.
Ciao, ho comprato proprio oggi Linux & C.
Devo dire che ci sono un paio di articoli interessanti su sicurezza e programmazione, anche se il resto del giornale è incentrato su articoli vari che danno una buona panoramica del mondo linux, ma sono poco "pratici".
Ti conviene prendere anche Linux Pro.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata agli appunti di informatica libera su http://a2.pluto.it/
Non è cartaceo, ma puoi sempre stampare le pagine man mano che avanzi nello studio. E' una guida veramente ben fatta.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian