|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
[VA - MI - sped.] Thermalright XP-120, Asus A7N266-VM, muletto complet, stampante ...
{il thread viene riproposto nella sezione corretta componenti a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...58#post9058558 scusate il disguido, si può chiudere qui} Vendo il materiale seguente: 1) Dissipatore Thermalright XP-120: Celeberrimo, al top della gamma non necessita presentazioni Originariamente per socket 478, va anche su socket 775 e 754/939 grazie agli appositi adattatori (posso fornire i link dei negozi che le vendono Il dissipatore ospita ventole da 12cm e si distingue per la leggerezza e le elevatissime prestazioni. Informazioni sul sito www.thermalright.com , dove trovate anche i link a svariate recensioni. Personalmente è lo trovo uno dei migliori dissipatori sulla piazza, unisce le prestazioni al top alla facilità d'uso di un qualsiasi boxed Per chi dovesse storcere il naso di fronte all'alluminio: ricordo che il dissy ha la base e le heatpipes in rame cromato, solo le alette (tante e molto fitte) sono in alluminio. Il dissipatore è in buone condizioni, l'unico difettino sono un paio di graffietti sulla base, ma non sono locati dove poggia la CPU, quindi non interferiscono con lo scambio di calore Vendo completo di scatola originale, siringhina di pasta termica, clip di aggancio della ventola, strisce di gomma antivibrazioni per la ventola. Tra oggi e domani le foto (oggi mi hanno "rubato" la digitale). Prezzo: 34€ 2) Scheda madre per socketA Asus A7N266-VM: Una schedina micro-atx all-in-one, ottima per muletti e PC economici, supporta processori socket A Athlon, Athlon XP e Duron con bus 200 e 266 Mhz; il chipset è Nvidia Nforce, con grafica integrata (GeForce 2 MX), ma dispone dello slot AGP per altre schede video A questo link tutte le informazioni ufficiali: LINK . Foto: Vendo SOLO SCHEDA, con scatola originale, un cavo IDE e un cavo floppy; ne ho 3 identiche da vendere. Prezzo: 15€ (per una scheda) 3) Muletto completo: Vendo anche un muletto completo, funzionante, con la seguente configurazione: - Pentium II 333mhz; - scheda madre Soltex 6YVBA (credo, una sigla simile - 64mb di ram (aggiornabile con altra sdram, ha 4 slot in totale); - scheda video ATI Rage Pro 8mb; - scheda audio Sound Blaster 16; - hard disk Samsung 4 GB; - lettore CD; - alimentatore 250W; - case; Con una semplica aggiunta di ram e di un hard disk più capiente può diventare una download-station a basso consumo (potrete pure installarci winXP A presto le foto. P.S. visto che la spedizione di case interi è poco agevole e a rischio danni , preferisco consegna a mano in zona (prov. di Varese), per chi si fida comunque spedisco senza problemi Prezzo: 45€ 4) Stampante Epson Stylus color 640: Una stampante vecchiotta, ma funziona ancora bene e svolge il suo lavoro senza problemi. Va su porta parallela, funziona senza problemi sotto winXP (senza bisogno di installare i suoi driver, quelli già integrati nel SO vanno benissimo); la usavo fino ad un paio di settimane fa, quindi ne garantisco la validità Occorre cambiare le cartucce dell'inchiostro. Foto: Prezzo: 10€ _____________________________________________________________ Regole: - pagamento anticipato su postepay; - i prezzi mi sembrano già abbastanza onesti, quindi puntate al ribasso verranno ignorate; se comunque qualche prezzo fosse palesemente fuori regolamento, fatemelo notare in pvt; eventuali sconticini solo su blocchi; - precedenza alla consegna a mano posso spostarmi nel basso varesotto (Gallarate e paesi limitrofi), in settimana lavoro a Milano e mi sposto lungo la metro (per ovvi motivi il muletto e la stampante non me li posso portare a Milano); spedizioni senza problemi; - pvt per informazioni; - spese di spedizione a carico dell'acquirente, metodo di spedizione a scelta tra quelli forniti dalle poste; - gli oggetti sono in vendita solo qui sul forum, ma mi riservo il diritto di toglierli in qualsiasi momento; Pagamento e scambi: preferisco il pagamento in contanti o postepay, se qualcuno propone scambi comunque cerco: - materiale per impianti a liquido; - processore socket A vecchia data (devo farci un muletto); - un rheobus per ventole;
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M Ultima modifica di Necromachine : 31-07-2005 alle 13:56. Motivo: sezione errata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
edit non avevo visto la data
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

, preferisco consegna a mano in zona (prov. di Varese), per chi si fida comunque spedisco senza problemi