|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Spegnimento lento
Da qualche giorno a questa parte il mio WinXP ha aumentato a dismisura il processo di spegnimento. Fino a metà settimana impiegava 30/40 secondi, ora + di 2 minuti.
Come posso fare a capire quali sono i programmi che non si chiudono in breve tempo e che quindi allungano il processo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scivola come un'onda libera
ti porta via spegnimento lento questa melodia risonanze nere senza ipocrisia andare un po' piu' su' vieni vieni con me oh oh e vieni vieni con me oh oh alelai alelai alelai vieni appriesso a me show me show me the way... oh oh show me show me the way... oh oh alelai alelai alelai alelai bum bum libero magico e suadente questo ritmo che vibra sotto pelle eccitandoti picchio sempre forte non mi arrendero' andare un po' piu' su' vieni vieni con me oh oh e vieni vieni con me oh oh alelai alelai alelai vieni appriesso a me show me show me the way... oh oh show me show me the way... oh oh alelai alelai alelai alelai bum bum vieni vieni con me oh oh e vieni vieni con me oh oh alelai alelai alelai vieni appriesso a me show me show me the way... oh oh show me show me the way... oh oh alelai alelai alelai alelai bum bum spegnimento lento spegnimento lento vieni vieni con me oh oh vieni vieni con me oh oh alelai alelai alelai vieni appriesso a me show me show me the way... oh oh show me show me the way... oh oh alelai alelai alelai alelai bum bum spegnimento lento.......... spegnimento lento.......... spegnimento lento.......... spegnimento lento.......... spegnimento lento.......... spegnimento lento.......... spegnimento lento.......... spegnimento lento..........
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
SCandisk e Defrag li faccio mensilmente, li ho comunque rifatti ma non cambia nulla....rimane molto tempo in attesa mentre chiude tutti i programmi in esecuzione prima di spegnersi.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.