|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
"Noleggio Alice Gate modulo base" e chi lo ha chiesto?
Navigo con alice 4mega e un modem ethernet.
Per caso, guardando la fattura su 187.it mi sono visto una voce: Noleggio Alice Gate modulo base 3,33 euro (2 mesi) Esaminando le fatture precedenti questa voce non c'era. Ora io non ho fatto tale richiesta. Da questo forum e da google mi pare di capire che sia un qualcosa per utenti che usano dei router o la wi fi. Oppure è normele averci tale voce se sono passato alla 4 mega(proprio in quel periodo)? Mi conviene chiamare il 187? Grazie per eventuali risposte. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
è come se ti avessero aggiunto il canone per il noleggio del modem che danno loro...
naturalmente è un errore ... avvertili . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Esatto, io ho quel modem di telecom ma l'ho chiesto io..se non hai chiesto nulla chiama e fatti rimborsare anche il noleggio caricato erroneamente nella prossima bolletta!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ho appena chiamato, rimborso eseguito.
Però pensa quanti ne fregano, magari di anziani che non ci capiscono nulla con questo metodo. Perchè secondo me lo fanno apposta. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Esatto! A me ne hanno mandati due pensa...ahahah
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
anche a me è successo!!! l'hanno inserita in 3 bollette...
adesso chiamo. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
anche a me l'hanno inserito in bolletta, e per fortuna essendo registrato nel sito 187 l'ho visto ancor prima che mi chiamasse la TNT per effettuare la consegna, logicamente non ho richiesto niente han fatto tutto loro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma il più bello è che a me non m'hanno mandato alcun modem. da giugno che pagao a vuoto. ho chiamato e adesso mi devono fare sapere.
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
PUOI DIRLO FORTE !!!!
Per non parlare del canone sul noleggio del telefono. Se compri un cordless glielo devi dire tu di levarlo..... Altrimenti ti becchi anche quello !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mamma mia siamo proprio combinati male in italia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.